CENTRI ESTIVI

Sport, gioco e cultura sono il nostro biglietto da visita. Il centro estivo acquatico, dai 4 ai 12 anni, mette ogni bambino e bambina al centro dell’attenzione proponendogli tante bellissime attività ed esperienze formative: impareranno a nuotare con i nostri corsi di scuola nuoto e si divertiranno in acqua con tanti giochi, sotto l’attenta supervisione degli istruttori certificati della VELA NUOTO ANCONA.

Faranno attività all’aperto seguiti dai nostri operatori, laureati in scienze motorie, divertendosi attraverso percorsi gioco, psicomotricità e la pratica dei vari sport terrestri. L’aspetto culturale non è da meno: l’attività teatrale proposta da una scuola di teatro catapulterà i vostri bambini in un mondo magico. Compiti delle vacanze aiutati da personale qualificato e tanti laboratori creativi si alterneranno di giorno in giorno.

Giornate in trasferta presso la bellissima piscina del passetto dove proveranno l’emozione di galleggiare nell’acqua dentro una bolla piena di aria e soprattutto il nostro fiore all’occhiello: le visite guidate con trasporto in pullman effettuato da esperti del settore, dove i vostri bambini faranno tante nuove esperienze e impareranno il rispetto per la natura, gli animali e il mondo che li circonda.

Fai passare a tuo figlio o figlia una bellissima estate divertendosi in nostra compagnia, iscrivilo al nostro Centro Estivo Acquatico!